venerdì 3 luglio 2009

maggiore conoscenza dell'artista ossia conoscenza mia

Nasco nell'entroterra pugliese,nell'oramai lontano anno domini 1975,il 20 del tetro mese di novembre,nella prima parte della mia infanzia ossia all'asilo già le maestre notano in me la particolare passione che nutro per il disegno,particolare attitudine naturale che viene confermato anche dalla maestra elementare e così approdo al Liceo Artistico "Edgardo Simone" di Brindisi e lì oltre al mio talento faccio imbestialire i professori i quali notano anche una naturale propensione all'essere pigra,lotta per loro che si conclude comunque col mio diplomarmi senza perdere un anno ma con la consolazione di un magro voto.
da lì in poi iniziano alcune mostre collettive altre personali e il successo non arriva uno perché sono troppo particolare e per le gallerie il mio stile se pur interessate non va bene, due perché la mia proverbiale pigrizia permea le mie azioni che dovrebbero essere focalizzate di più verso l'obbiettivo farmi conoscere...per questo confido anche in voi o miei valorosi seguaci del mio blog...ma ci siete?se ci siete mandatemi i vostri commenti,se volete avere o sapere ,domandate ed io sarò ben lieta di rispondere,volete comprare qualcuno dei miei dipinti se saranno disponibili saranno vostri

Nessun commento:

Posta un commento

lasciate un commento grazie di cuore